Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 06 settembre 2021 ore 10:53

Lavori sulle strade, stop a transito e sosta

Modifiche alla viabilità per interventi di asfaltatura e riparazione della rete idrica. Interessati vicolo della Zecca e alcune strade a Pontenuovo



PISTOIA — Divieti di transito e sosta a Pontenuovo per lavori di risanamento e bitumatura della sede stradale. Il provvedimento, in vigore da domani fino al 15 Settembre, dalle 8 alle 18, interesserà le vie Barsanti, Torricelli, Marconi, Righi e Ruffini.

Divieti di transito e sosta anche in vicolo della Zecca (dall'8 al 10 Settembre dalle 8 alle 18,30) dove saranno eseguiti lavori di scavo per riparare la rete idrica.

Compatibilmente allo svolgimento dell'intervento sarà comunque consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona nei tratti non interessati dai lavori.

Infine oggi, lunedì 6 settembre, nel tratto di via Vecchia Fiorentina in prossimità dell'intersezione con via di Masiano, sono in vigore i divieti di transito e di sosta per permettere lavori di scavo per realizzare un nuovo allaccio alla rete del gas.

Anche in questo caso, compatibilmente all’esecuzione dell'intervento, dovrà comunque essere consentita la circolazione ai mezzi di soccorso e di emergenza. Il percorso alternativo individuato attraverso via Maggiatica.

Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità