Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA11°18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»

Attualità Martedì 28 Settembre 2021 ore 12:25

Scavi per il gas, non si passa né si parcheggia

transenna per strada

Per due giornate la viabilità viene modificata per realizzare allacci alla rete di fornitura. Anche i pedoni dovranno seguire percorsi protetti



PISTOIA — Da giovedì 30 Settembre a venerdì primo Ottobre in via di Selvapiana 53/D saranno in vigore il divieto di transito e di sosta.

Il provvedimento è necessario per realizzare lavori di scavo per allacciamento alla rete del gas. I pedoni potranno camminare lungo percorsi protetti. 

Dovrà comunque essere consentita la circolazione ai mezzi di soccorso, di emergenza e ai residenti in caso di necessità urgenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno