Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISTOIA22°31°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 18 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, la ruota panoramica di Piombino in mezzo alla furia del vento: volano via le cabine

Cronaca venerdì 01 luglio 2022 ore 13:14

Spaccia la droga nelle bustine dei cartoni animati

Ad insospettire gli inquirenti è stata proprio una bustina trovata addosso al fermato ed usata per nascondere lo stupefacente da spacciare



PISTOIA — All’interno del suo marsupio è spuntata una piccola bustina contenente pochi grammi di marijuana ma la confezione ha insospettito i carabinieri che hanno trovato a casa sua un chilo di droga ed altre buste raffiguranti personaggi dei cartoni animati.

Sono stati i carabinieri di Pistoia ad arrestare un italiano di 20 anni per attività di spaccio. La pattuglia, insospettita dal comportamento del ragazzo e dalla particolare tipologia di busta nella quale era contenuta la droga raffigurante un famoso cartone animato sono andati presso l’abitazione del giovane dove hanno trovato marijuana e hashish per un peso complessivo di 1 chilo.

La droga appariva già suddivisa in particolari bustine. Il 20enne è stato arrestato e la sostanza stupefacente sequestrata per le successive analisi in laboratorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La selezione avverrà per titoli ed esami e per candidarsi la procedura è online. Tutti i requisiti e i termini di presentazione delle domande
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca