Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA19°34°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 14 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'attentato a Donald Trump durante un comizio in Pennsylvania: gli spari e le grida di terrore
Il video dell'attentato a Donald Trump durante un comizio in Pennsylvania: gli spari e le grida di terrore

Attualità mercoledì 14 novembre 2018 ore 16:49

Sp24, proseguono i lavori

Foto: Provincia di Pistoia

L'intervento riguarda il tratto di strada in località I Cigni che era stato chiuso al traffico il 5 ottobre dopo il distaccamento di massi di roccia.



PISTOIA — I lavori iniziati lunedì sulla SP 24 Pistoia-Riola, in località I Cigni, procedono secondo le previsioni. Lo rende noto la Provincia. Il tratto di strada era stato chiuso al traffico il 5 ottobre dopo il distaccamento di massi di roccia.

I lavori in cui la Provincia è impegnata riguardano l'intervento di disgaggio, che si sostanzia in un' operazione, condotta da personale esperto con mezzi appropriati, di ispezione delle parti della parete rocciosa tendenti a franare e dirimozione dei massi a rischio distacco o caduta.

Il programma ipotizza per domani pomeriggio la conclusione della prima parte dei lavori (disgaggio) e dentro il fine settimana la ripulitura dell'area interessata e del manto stradale. Al termine saranno fatte le valutazioni per stabilire le condizioni di riapertura al traffico (parziale o totale).

L'intervento di questi giorni dell'importo di poco più di 10mila euro è stato finanziato con risorse provinciali. Il consiglio provinciale ha recentemente approvato un intervento di 200mila euro per significativi lavori di manutenzione sulla strada provinciale in questione, finanziamento di parte ministeriale, auspicabilmente attivabile con la formazione del bilancio 2018.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità