Attualità lunedì 27 giugno 2016 ore 10:45
Smentita la morte dell'ex Vescovo

Nella giornata si era ricorsa la notizia della morte dell'ex vescovo Mansueto Bianchi. L'ufficio stampa smentisce. Monsignore resta ricoverato a Roma
PISTOIA — Monsignor Mansueto Bianchi, ex vescovo di Pistoia e assistente generale dell'Azione Cattolica, resta ricoverato presso il campus biomedico di Roma, dove prosegue prosegue la sua degenza dopo un delicato intervento chirurgico per l’asportazione di un tumore allo stomaco.
Falsa e smentita dall'ufficio stampa della diocesi, la notizia che monsignor Bianchi fosse deceduto.
Pur nei limiti della forzata condizione di “paziente”, il vescovo Bianchi segue con la paterna attenzione di sempre l’associazione Cattolica e le sue diverse attività.
"Tutta l’Azione Cattolica - fanno sapere dall'associazione - Gli è vicina e lo sostiene con la preghiera. Monsignor Bianchi più volte ha voluto ringraziare per questa piena comunione che lo accompagna sin dall'inizio del suo ricovero".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI