Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISTOIA13°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 25 giugno 2021 ore 08:35

Servizio civile con chi non vede, bando per 4

cieco con cane guida

Avanti con le candidature al progetto dell'Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti. La presidente: "Sarete protagonisti delle nostre esperienze"



PISTOIA — Aperto il bando per la selezione di 4 ragazzi da impiegare nel progetto di servizio civile per l’accompagnamento dei grandi invalidi e dei ciechi civili “6 con me x Pistoia”, dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlus Aps sezione territoriale di Pistoia. Possono partecipare alla selezione i giovani dai 18 ai 28 anni compiuti e in possesso dei requisiti indicati nel bando.

La domanda di partecipazione deve essere presentata, entro e non oltre le ore 15 del giorno 30 Luglio 2021, esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite computer, tablet e smartphone dal portale 'domandaonline' del sito del servizio civile. È possibile presentare, a pena di esclusione dalla procedura, una sola domanda di partecipazione.

“Il nostro obiettivo - dice il presidente della sezione, cavalier Tiziana Lupi - è iniziare un percorso di crescita con questi ragazzi, non solo dal punto di vista professionale, ma soprattutto personale. Attraverso il servizio civile svolto presso la nostra sede di Pistoia sarete protagonisti, perché non cerchiamo solo qualcuno che ci accompagni fisicamente o che svolga per noi dei servizi, ma vogliamo trovare delle persone che possano condividere con noi soprattutto esperienze di grande valore umano”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità