Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 23 dicembre 2021 ore 15:09

False griffe in vendita, scatta il sequestro

Le merci sequestrate
Le merci sequestrate

Il venditore abusivo alla vista degli agenti della Municipale è fuggito lasciando la merce là dov'era: all'interno del mercato bisettimanale



PISTOIA — Abiti e accessori di marchi contraffatti sono finiti sotto sequestro da parte della polizia municipale che ieri mattina ha effettuato controlli antidegrado al mercato bisettimanale. Erano le 11,30 quando gli agenti sono comparsi in via Castel Cellese all'angolo con via Cavour.

Alla vista del personale dell’unità operativa polizia commerciale, un venditore abusivo si è dato alla fuga lasciando lì se merci contraffatte. E' quindi scattato il sequestro di 6 giubbotti, 9 cappelli, 3 cinture e una felpa di note griffe contraffatte.

È il secondo sequestro portato a termine in due settimane dalla polizia locale che durante il periodo natalizio ha intensificato le attività di contrasto alla commercializzazione di prodotti contraffatti attraverso il monitoraggio di alcune zone maggiormente interessate dal fenomeno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità