Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 27 gennaio 2021 ore 10:57

Sempre pronti a donare con 150 pasti a settimana

donazione di un pasto

Arriva anche in città l'iniziativa benefica lanciata da McDonald's e dalla Fondazione Ronald McDonald coi volontari legati al Banco Alimentare



PISTOIA — Arriva a Pistoia l’iniziativa Sempre aperti a donare che prevede la donazione di 150 pasti caldi a settimana, fino a marzo, a una struttura beneficha del territorio in rete col Banco Alimentare della Toscana. A metterla in campo sono il ristorante McDonald’s di via Guicciardini e la Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald, mentre della distribuzione si occuperanno i volontari dell’associazione Insieme verso Nuovi Orizzonti ODV.

Il progetto Sempre aperti a donare è stato lanciato nel mese di dicembre per portare conforto a chi è in difficoltà. Per questo l'iniziativa prevede la donazione a livello nazionale di 100mila pasti caldi che verranno distribuiti entro la fine di marzo alle strutture di accoglienza che ospitano famiglie e persone fragili in diverse città italiane. 

Pistoia c'è, e anche qui arriva il sostegno alimentare con i 150 pasti settimanali preparati e confezionati quotidianamente nel ristorante della catena di fast food per poi essere distribuiti a chi ha bisogno "con l’obiettivo di contribuire ad alimentare il circolo virtuoso generato dalle associazioni benefiche specie nel difficile momento che stiamo attraversando segnato dall’emergenza Covid-19", spiegano i promotori dell'iniziativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità