Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Attualità mercoledì 13 maggio 2020 ore 15:47

Scuole dell’infanzia, le graduatorie definitive

Entro sabato 6 giugno le famiglie dei bambini ammessi alla frequenza devono comunicare di accettare formalmente il posto assegnato



PISTOIA — Sono state pubblicate sul sito del Comune di Pistoia e sono consultabili negli uffici degli Istituti comprensivi statali e del servizio educazione e istruzione del Comune di Pistoia, le graduatorie definitive dei bambini delle scuole dell’infanzia per l’anno scolastico 2020/2021.

Le famiglie dei bambini ammessi alla frequenza delle scuole dell’infanzia comunali sono tenute ad accettare formalmente il posto assegnato entro sabato 6 giugno, pena di decadenza.

Le comunicazioni di accettazione del posto devono essere inviate tramite mail all’indirizzo nidi.infanzia@comune.pistoia.it, utilizzando la mail indicata nella domanda al momento dell’iscrizione, alla quale deve essere allegato un documento di identità del genitore.

Considerate le problematiche legate all’emergenza sanitaria causata dal Covid-19, tutte le informazioni dovranno essere richieste possibilmente scrivendo a nidi.infanzia@comune.pistoia.it.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il centralino del servizio educazione e istruzione al numero 0573/371818 oppure se si preferisce essere ricontattati basta inviare una mail all’indirizzo nidi.infanzia@comune.pistoia.it con indicato il numero di telefono: in questo caso sarà l’ufficio a chiamare direttamente la famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini di polizia e carabinieri hanno condotto anche all'estero, dove sono state eseguite alcune delle misure cautelari. Il covo nel Pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca