Attualità mercoledì 01 luglio 2020 ore 15:44
Scuola, due selezioni per educatori e insegnanti

Gli avvisi serviranno a formare graduatorie per incarichi e supplenze brevi nelle scuole dell'infanzia, nidi e spazi gioco. Domande entro il 21 luglio
PISTOIA — Il Comune ha indetto due selezioni per titoli per la formazione di graduatorie per il conferimento di incarichi e supplenze brevi nelle scuole dell'infanzia, nei nidi e negli spazi gioco.
Un avviso riguarda il profilo di insegnante di scuole dell’infanzia e l'altro di educatore d'infanzia, entrambi di categoria C.
I bandi sono reperibili all'albo pretorio online del Comune (www.comune.pistoia.it), e nella sezione ''Amministrazione trasparente'', area ''bandi di concorso''.
La domanda, redatta secondo lo schema predisposto, e gli allegati devono pervenire al Comune entro le ore 13 di martedì 21 giugno
Le graduatorie definitive verranno approvate dal servizio Personale e Politiche di inclusione sociale, dopo la valutazione di eventuali pari merito, e saranno rese pubbliche mediante affissione all’albo pretorio online e sul sito istituzionale, sezione ''Amministrazione trasparente'', ''bandi di concorso''. Avranno validità di un anno dalla data di pubblicazione, salvo eventuali proroghe.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI