Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISTOIA10°15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 03 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Vannacci lancia un altro (ex) generale per Milano: «La città è stata delinquentarizzata, io ho preso il latitante Giuseppe Setola»
Vannacci lancia un altro (ex) generale per Milano: «La città è stata delinquentarizzata, io ho preso il latitante Giuseppe Setola»

Attualità martedì 19 maggio 2020 ore 09:45

Test sierologici per i dipendenti della Provincia

Tra le misure adottate dall'ente per la sicurezza di lavoratori e utenti anche la sanificazione quotidiana di uffici e attrezzature



PISTOIA — Sanificazione di ambienti e attrezzature e screening sierologico per i dipendenti della Provincia più esposti al rischio di contagio da covid-19. Sono alcune delle misure adottate per la sicurezza di lavoratori e utenti degli uffici dell'ente, contenute in un documento ad hoc.

Il programma di sanificazione prevede interventi straordinari e quotidiani.
Lo screening sierologico è iniziato dai dipendenti in servizio anche nella fase 1 dell'emergenza e da quelli esposti al rapporto con il pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si sono concluse tragicamente le ricerche della donna di Montecatini che risultava dispersa: è stata identificata fra coloro che hanno perso la vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità