Cronaca lunedì 10 maggio 2021 ore 12:33
Scippo in stazione poi aggredisce gli agenti

La donna è stata arrestata dalla Polfer per tentato furto e resistenza a pubblico ufficiale. Per lei è scattato il divieto di dimora in tutta la provincia
PISTOIA — Ha tentato di strappare la borsa a una viaggiatrice appena scesa dal treno, e quando la Polfer l'ha rintracciata e bloccata ha cominciato a inveire contro gli agenti che l'avevano potuta raggiungere grazie alle indicazioni del personale ferroviario che aveva assistito alla scena.
Alla fine la donna, 38 anni, è stata arrestata in quel della stazione di Pistoia per resistenza a pubblico ufficiale, denunciata per tentato furto, oltraggio e rifiuto di indicazioni sulla propria identità.
Dopo essere stata compiutamente identificata, per lei si è celebrato il processo con rito direttissimo. Le è stata applicata la misura del divieto di dimora nei comuni della provincia di Pistoia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI