Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca venerdì 03 marzo 2017 ore 15:45

Scarico abusivo di scarti tessili

Due persone sono state denunciate dalla polizia. Sono state sorprese in un'area artigianale a scaricare nove sacchi di rifiuti provenienti da Prato



PISTOIA — Due cittadini di nazionalità marocchina, entrambi con precedenti di polizia, sono stati denunciati dalla polizia per smaltimento illegale di rifiuti. Il furgone col quale operavano è stato sequestrato.

I due marocchini sono stati sorpresi nell'area artigianele di Sant'Agostino mentre scaricavano nove sacchi da circa quaranta chili l'uno, contenenti scarti di lavorazione tessili provenienti dal Macrolotto 1 di Prato.

Dalla questura di Pistoia hanno parlato del fenomeno dell'abbandono dei rifiuti ad opera di corrieri illegali. Questo tipo di reato si è intensificato nell'ultimo anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini di polizia e carabinieri hanno condotto anche all'estero, dove sono state eseguite alcune delle misure cautelari. Il covo nel Pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca