Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PISTOIA9°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mandello del Lario, asini nel tunnel: la manovra per evitarli

Cronaca domenica 07 febbraio 2016 ore 21:56

Auto sbanda e si schianta nel muro

Una piroetta e poi l'impatto con la barriera che delimita il parcheggio del supermercato alla rotatoria tra viale Adua e viale Macallè



PISTOIA — Forse c'è la pioggerella fitta e insidiosa che per tutta la giornata è caduta su Pistoia rendendo anche il manto stradale scivoloso tra le cause dell'incidente avvenuto intorno alle 19.30 di oggi in viale Adua. 

Il conducente, 35 anni, ha perso il controllo all'altezza della rotatoria vicino alla Coop ed è finito contro il muretto del supermercato. Un impatto violentissimo che ha accartocciato la macchina impedendo all'uomo alla guida di uscire da solo. 

Sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarlo. Presenti anche l'automedica di Agliana e un'ambulanza della Misericordia di Pistoia. L'uomo, che è rimasto incastrato con i piedi tra freno e frizione, è stato portato in codice rosso all'ospedale San Jacopo di Pistoia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mentre la circolazione del virus continua a interessare tutto il territorio provinciale, così non si ferma la scia di decessi. Ecco gli aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità