Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca lunedì 28 agosto 2017 ore 12:42

Rubano in tre, uno era in permesso premio

Furto su una auto e poi in appartamento. In tre sono stati sorpresi dai Carabinieri mentre stavano cercando di fare un prelievo con una carta rubata



PISTOIA — Tre nomadi residenti in un campo a Prato, tutti con precedenti e uno addirittura in permesso premio dal carcere, sono stati arrestati dai Carabinieri di Pistoia che li hanno sorpresi mentre stavano tentando di effettuare un prelievo con una carta rubata poco prima.

Il terzetto era stato protagonista di due furti in sequenza, il primo a bordo di un'auto dalla quale avevano fatto sparire un paio di occhiali di marca e il secondo in una abitazione, da dove era sparito uno zainetto con tablet, soldi e carte di credito.

I tre, a bordo della loro auto, avevano anche oggetti atti allo scasso: sono stati arrestati per furto aggravato e denunciati per il tentato utilizzo della carta di credito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità