Attualità martedì 01 marzo 2022 ore 11:22
La nuova differenziata spiegata nelle piazze

Prosegue il tour delle postazioni mobili per informare i cittadini su come gettare correttamente la spazzatura riguardo alla frazione organica
PISTOIA — La nuova raccolta differenziata spiegata in strade e piazze: prosegue anche questa settimana il tour delle postazioni mobili di Alia per 'accompagnare' i pistoiesi nella fase finale di trasformazione del servizio di raccolta dei rifiuti per la frazione organica, consegnare chiavette A-pass, kit di raccolta, dare informazioni.
Nella prossima settimana, oltre gli appuntamenti presso le postazioni stabili e l’apertura estesa dell’Infopoint di via Buzzati, i presidi mobili sono attivi nel centro storico cittadino in orario mattutino (9-13). Gli utenti potranno rivolgersi al personale di Alia Servizi Ambientali presso le postazioni interrate in via della Madonna e in piazzetta San Leone.
Sul territorio sono attivi gli Ecofurgoni di piazza San Francesco (ogni mercoledì e sabato) e di piazza D’Angela (ogni martedì e venerdì) per il conferimento di tutti quei rifiuti che non possono essere gestiti con il conferimento stradale, e l’Ecocentro del Dano, ubicato in via via Toscana 256.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI