Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:PISTOIA14°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 21 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Maneskin al «Tonight show» e Jimmy Fallon prende il posto di Victoria (malata)

Attualità sabato 22 gennaio 2022 ore 09:26

Riapre la via Modenese ma solo in una direzione

Il masso precipitato
Il masso precipitato

La strada era stata interrotta dalla caduta di un gigantesco masso distaccatosi da un'area privata durante i temporali del Dicembre scorso



PISTOIA — Era la giornata di Santo Stefano, il 26 Dicembre 2021, quando un masso di circa 300 chili di peso si staccò da un'area privata rotolando fino alla carreggiata sulla via Modenese. Non ci furono vittime, fortunatamente, ma da allora la strada era rimasta chiusa. E ora i proprietari del terreno hanno messo in sicurezza il versante est.

Così dalla tarda mattinata di oggi un tratto riapre a senso unico, nella sola direzione che da Piteccio - San Felice va verso Pistoia, transitando per Capostrada. Resta invece chiusa la direzione opposta, da Pistoia a San Felice – Piteccio, sempre attraversando da Capostrada.

Lo fa sapere il Comune di Pistoia che annuncia di star lavorando per restituire a questo tratto di strada, di circa 100 metri, il senso unico alternato. La prossima settimana la circolazione dovrebbe riprendere in entrambe le direzioni con appunto senso unico alternato regolato da un semaforo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dato, aggiornato alle ultime 24 ore, emerge dal bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia. 1522 nuovi contagi in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca