Attualità martedì 24 maggio 2016 ore 10:30
"Renzi e la riforma tarocca delle Province"

Patrizio La Pietra e Roberto Franchini attaccano il premier dopo il caso della Provincia di Pistoia senza soldi per il taglio dell'erba
PISTOIA — In seguito al caso della Provincia che, per mancanza di soldi, non ha potuto approvare il bilancio e quindi programmare il taglio dell'erba lungo tutte le strade di competenza (vedi articolo allegato), Fratelli d'Italia e Alleanza Nazionale, attraverso il portavoce e vie-portavoce provinciale, denuncia: "Si tratta di un disagio, e sopratutto di un problema di sicurezza per il traffico. Tutto questo frutto di una riforma "tarocca" delle province promessa da Renzi - affermano Patrizio La Pietra e Roberto Franchini - Ricorderete le parole del Presidente del Consiglio dopo l'approvazione della riforma: "Abbiamo eliminato le province e abbiamo reso questo paese più moderno". Il risultato invece è sotto gli occhi di tutti. Le province esistono ancora, ma senza un consiglio eletto dal popolo. E le strade fanno schifo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI