comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 16° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 30 marzo 2020
corriere tv
Coronavirus, Prodi: «Gliolandesi devono capire. Con la crisi, a chi venderanno i tulipani?»

Attualità giovedì 27 febbraio 2020 ore 15:55

Raddoppio ferroviario, partono i bus navetta

Modifiche alla sosta in prossimità della stazione per permettere il servizio sostitutivo della linea ferroviaria Pistoia - Montecatini Terme



PISTOIA — In occasione dei lavori di raddoppio della linea ferroviaria Pistoia - Montecatini Terme, nei prossimi giorni in piazza Dante Alighieri, in via Vittorio Veneto e in via Guicciardini (nell'area di sosta dell'ex peso pubblico) saranno attivi i bus navetta sostitutivi della linea ferroviaria Pistoia - Montecatini Terme, così come previsto dal Gruppo Ferrovie dello Stato.

In prossimità della stazione, dunque, il 29 febbraio e primo marzo, il 16 e 17 marzo e il 21 e 22 marzo, saranno adottate alcune modifiche alla disciplina della sosta.

In via Vittorio Veneto, su tre stalli in corrispondenza di piazza Dante Alighieri, sarà sospesa l'attuale disciplina della sosta, così da permettere lo stazionamento ai bus navetta sostitutivi della linea ferroviaria Pistoia - Montecatini Terme e ai bus di linea Tpl.

In piazza Dante Alighieri, all'intersezione con via Vittorio Veneto (lato stazione ferroviaria, di fianco al parcheggio di moto e biciclette), sarà sospesa l'attuale disciplina della sosta riservata ai veicoli di persone diversamente abili per permettere la temporanea circolazione ai bus navetta sostitutivi della linea ferroviaria Pistoia - Montecatini. La sosta riservata ai veicoli di persone diversamente abili sarà disciplinata sull'area di sosta in corrispondenza di via Pertini, adiacente il lato stazione.

In piazza Dante Alighieri, nel tratto in corrispondenza della rotatoria lato via Pertini, sarà sospesa l'attuale disciplina della ''sosta a tempo'' (15 minuti) per permettere la sosta temporanea ai bus navetta sostitutivi della linea ferroviaria Pistoia-Montecatini Terme.

In via Guicciardini, nell'area di sosta dell'ex peso pubblico, lato cimitero della Vergine, sarà sospesa l'attuale disciplina della sosta per permettere la sosta ai bus navetta sostitutivi della linea ferroviaria Pistoia - Montecatini Terme.

In via XX settembre sarà istituita la sosta senza limiti di tempo ai residenti di categoria C3, a causa della soppressione degli stalli a loro riservati in via Vittorio Veneto.

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso e installata quella di area e sosta riservata a ogni categoria.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità