Attualità giovedì 08 luglio 2021 ore 17:14
Quattro giorni coi mercatini del Blues

Da sabato per quattro giorni il Mercatino del Blues in centro, domenica il Mercato Antiquario in piazza San Francesco
PISTOIA — Un fine settimana all'insegna di mercati e mercatini. Il Mercatino del Blues prende il via sabato 10 luglio fino a martedì 13 luglio. Il Mercato Antiquario si sposta in piazza San Francesco per tutta la giornata di domenica 11 luglio, mentre il consueto mercato bisettimanale di piazza del Duomo e vie limitrofe si svolgerà regolarmente.
Mercatino del Blues. Prenderà il via sabato 10 luglio, nel pomeriggio intorno alle ore 16, per poi proseguire fino a martedì 13 luglio con orario dalle 10 alle 24. Il mercatino si articolerà nelle strade del centro: via Curtatone e Montanara, via Buozzi e via Cavour. Si tratta di un evento molto atteso, dopo lo stop dello scorso anno a causa del Covid.
Mercato Antiquario. Visto il Pistoia Festival Blues, il Mercato Antiquario, previsto ogni seconda domenica del mese, si svolgerà in piazza San Francesco domenica 11 luglio dalla 8 alle 18.30, in concomitanza con il Mercatino del Blues in centro storico. Sono una settantina i banchi che saranno presenti con operatori specializzati nel commercio di antiquariato, modernariato, collezionismo, vintage e design.
Mercato bisettimanale del sabato. Si svolgerà regolarmente sabato 10 luglio per tutta la mattina in centro storico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI