Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:08 METEO:PISTOIA16°24°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 21 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Allegri furioso a fine partita, la frase urlata uscendo dal campo: «E vogliono giocare nella Juve»

Attualità mercoledì 09 giugno 2021 ore 14:25

Il mare della domenica coi pullman veloci

bus copit

Arriva una nuova linea a collegare su gomma e via autostrada Quarrata e Pistoia con Viareggio. Ecco orari e luoghi di partenze e arrivi



PISTOIA — Da Pistoia e da Quarrata il mare di Viareggio la domenica si potrà raggiungere in pullman. Dal 27 Giugno, infatti, tutte le domeniche fino al 29 Agosto 2021 (ad eccezione del 15 Agosto) sarà in funzione l’autolinea veloce di Copi che al mattino collega Quarrata e Pistoia con Viareggio via autostrada, con corsa di ritorno da Viareggio nel tardo pomeriggio.

La linea parte da Quarrata (capolinea Copit - BluBus) alle 7,30, effettua fermate fino a Sperone transitando da Olmi e percorrendo via Fiorentina, quindi effettua una fermata a Pistoia in piazza Dante Alighieri (Stazione Fs) alle 7,50. Dunque, percorrendo l’autostrada A11, arriva a Viareggio alle 9,10. Il capolinea della corsa a Viareggio è presso quello VaiBus - Ctt Nord in piazza Massimo D’Azeglio, proprio vicino alla passeggiata e alla spiaggia.

La corsa di ritorno parte dallo stesso capolinea alle 19 e, percorrendo l’autostrada Firenze-Mare, transita di nuovo da piazza Alighieri a Pistoia alle  20,20 per arrivare poi a Quarrata alle 20,40.

Il servizio è a prenotazione, con posto a sedere riservato, nel rispetto delle disposizioni di sicurezza anti Covid-19. La prenotazione è contestuale all'acquisto del biglietto, che va comprato entro le 18 del sabato al costo di un normale titolo di viaggio del trasporto pubblico locale. Bisogna munirsi anche del ticket per il ritorno, perché a Viareggio i biglietti non sono venduti.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per il terzo giorno regge intanto la tregua sui decessi riconducibili al virus sul territorio provinciale. Ecco i dati aggiornati alle ultime 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cultura

Politica