Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISTOIA9°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Attualità martedì 05 luglio 2016 ore 19:00

Pulizia strade: tocca a via Macallè e viale Adua

Prosegue il servizio di pulizia stagionale di Publiambiente. Ecco le strade interessate con divieto di sosta dalle 5 alle 17



PISTOIA — Prosegue il piano di pulizia stagionale straordinaria effettuata da Publiambiente sul territorio comunale. Mercoledì è la volta della cosiddetta "zona 12", quella di via Macallè, via Nazario Sauro e viale Adua.

Per permettere una efficace pulizia, nelle strade interessate è istituito il divieto di sosta a partire dalle 5 di mattina e il traffico veicolare sarà deviato sulla porzione della carreggiata non interessata dai lavori. Una volta passato il cantiere di pulizia, il divieto sarà rimosso e sarà dunque di nuovo possibile transitare nell'area. Il divieto, ad ogni modo, durerà al massimo fino alle 17 del giorno stesso. Le modifiche alla viabilità saranno indicate sul posto dalla segnaletica di preavviso che verrà installata alcuni giorni prima della pulizia.

Per ricevere informazioni sulle aree di sosta non soggette ai divieti è possibile chiamare il centralino del comando della Polizia Municipale. Il calendario dettagliato delle strade interessate dalla pulizia stagionale può essere consultato dal sito del Comune di Pistoia.

Ecco le strade interessate alla pulizia mercoledì: via A. Cammelli (da Via N. Sauro a Via Maccallè), via A. Ponchielli, via Corticella, via dei Ciantelli, via dei Gonfiantini, via del Brusigliano, via del Pescino, via di S. Maria Maggiore, via F. Cilea, via Fonda di Vicofaro, via G. Donati, via G. Galliano, via G. Monaco, via L. Perosi, via Macallè, via N. Sauro (da viale P. Petrocchi a via A. Ponchielli), viale Adua (da via Macallè a via dello Spartitoio).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mentre la circolazione del virus continua a interessare tutto il territorio provinciale, così non si ferma la scia di decessi. Ecco gli aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità