Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PISTOIA11°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, von der Leyen: «È tempo di discutere dell'obbligo vaccinale»

Attualità sabato 09 gennaio 2016 ore 12:00

Promusica, rimandato il recital pianistico

Katia e Marielle Labèque

Cambio di programma nel cartellone della stagione sinfonica per esigenze dell'artista che avrebbe dovuto salire a gennaio sul palco del Manzoni



PISTOIA — Non sarà più il 16 gennaio, ma l'11 marzo il concerto della Stagione Sinfonica Promusica, dedicato al recital pianistico di Katia e Marielle Labèque, superstar del pianoforte acclamate in tutto il mondo, è rimandato a venerdì 11 marzo.

Un piccolo intervento a cui ha dovuto sottoporsi Marielle Labèque è alla base del suggerimento dato dai medici di non affrontare un programma così impegnativo come Le Sacre du Printemps per tutto il mese di gennaio.

Gli abbonamenti e i biglietti venduti, fa sapere l'Associazione Teatrale Pistoiese, sono comunque validi per la nuova data. Chi desiderasse il rimborso del biglietto dovrà recarsi presso la biglietteria del Teatro Manzoni di Pistoia entro e non oltre il 20 gennaio.

A questo punto, il prossimo appuntamento della Stagione Sinfonica Promusica sarà quindi con il concerto dell'11 febbraio, che vedrà protagonista il violoncellista tedesco Alban Gerhardt assieme all'Orchestra Leonore per un viaggio nel mondo poetico di Robert Schumann.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la nuova vittima odierna salgono a 688 i decessi riconducibili al virus verificatisi in area provinciale dal Febbraio 2020, inizio della pandemia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS

Lavoro