Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Lunedì 23 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ombra di Trump e i giovani per la Costituzione: l'analisi del direttore Luciano Fontana sui risultati del referendum
L'ombra di Trump e i giovani per la Costituzione: l'analisi del direttore Luciano Fontana sui risultati del referendum

Attualità Martedì 09 Febbraio 2021 ore 18:20

Insieme col 118, vigili del fuoco in formazione

la classe

C'erano anche pompieri dai comandi di Pistoia e di Prato alla giornata divulgativa di oggi per affinare le procedure di intervento congiunto



PISTOIA / PRATO — C'erano anche vigili del fuoco dai comandi di Pistoia e di Prato alla giornata divulgativa di oggi a Firenze per affinare le procedure di intervento congiunto tra soccorritori della sanità e pompieri.

L'incontro si è tenuto presso la centrale operativa 118 di Firenze ed è il primo nel suo genere, mirato alle procedure operative per intervento congiunto 115-118. 

Nel corso della giornata si sono alternate lezioni frontali e momenti esercitativi a gruppi. Hanno partecipato 8 vigili del fuoco in tutto, insieme ad altrettanti operatori sanitari della Asl Toscana centro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Realizzati all'uncinetto da un gruppo di volontarie, circa 30 peluche hanno fatto ingresso nel reparto di neonatologia del San Jacopo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità