Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISTOIA10°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lukaku in lacrime dà un pugno alla panchina dopo l'eliminazione del Belgio

Attualità lunedì 22 marzo 2021 ore 09:18

Covid in azienda, un seminario per le imprese

persona con mascherina

Rischi, procedure, responsabilità e gestione di un caso di contagio nell'ambiente di lavoro sono al centro di una sessione formativa gratuita



PISTOIA / PRATO — Cosa accade se un dipendente si contagia in azienda? Quali sono i rischi per le aziende durante l'emergenza sanitaria? Come prepararsi? Per aiutare gli imprenditori Confcommercio di Pistoia e Prato organizza un seminario online per la corretta gestione anche procedurale nell'attuale fase emergenziale. L'appuntamento, del tutto gratuito per i partecipanti e fruibile da tutti anche attraverso Facebook, è per venerdì 26 marzo dalle 15 alle 17.

Il seminario online, promosso da Isaq Consulting srl e Omnia Formazione con l'associazione di categoria del commercio interprovinciale vedrà l'introduzione dell'avvocato Lavinia Vizzoni. L'avvocato Aurora Cavo affronterà poi il tema Reati presupposto: i rischi per le aziende durante l'emergenza sanitaria. A seguire ci sarà l'analisi di un caso di scuola Il contagio di un dipendente all'interno di un azienda. Soluzioni e responsabilità nel contesto aziendale con l'avvocato Maria Francesca Donati. Ancora all'avvocato Vizzoni sono quindi affidate le conclusioni.

L'occasione formativa è rivolta a datori di lavoro, dirigenti, responsabili aziendali, liberi professionisti e consulenti aziendali ed è valida come aggiornamento Rspp/Aspp, Dirigenti, Preposti (2 ore/crediti). La partecipazione è gratuita salvo gli eventuali costi di certificazione ove questa si renda necessaria. L'iscrizione si fa dal link https://forms.gle/gNp85XD2UY7k89Kv8.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stabile il numero dei posti letto occupati negli ospedali della Toscana tra reparti ordinari e terapie intensive, calano i ricoverati gravi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità