Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PISTOIA11°22°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Lunedì 18 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Attualità Martedì 25 Maggio 2021 ore 13:13

Non si passa né si sosta, due giorni di lavori

cartello lavori in corso

I divieti saranno in vigore dalle 8 alle 18 e serviranno a consentire scavi per allacci alla rete fognaria. Garantito il transito ai mezzi di soccorso



PISTOIA — In via del Ponte a Iovi saranno realizzati lavori di scavo per allacci alla rete fognaria: per permetterli dovranno essere adottati alcuni provvedimenti alla viabilità.

Giovedì 27 e venerdì 28 Maggio in via del Ponte a Iovi 22, dalle 8 alle 18, saranno in vigore i divieti di transito e sosta. 

Compatibilmente all’esecuzione degli interventi, dovrà comunque essere consentita la circolazione ai mezzi di soccorso e di emergenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pistoia e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

L’INTERVISTA DELLA DOMENICA

Attualità

Cronaca