Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISTOIA10°15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 03 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Vannacci lancia un altro (ex) generale per Milano: «La città è stata delinquentarizzata, io ho preso il latitante Giuseppe Setola»
Vannacci lancia un altro (ex) generale per Milano: «La città è stata delinquentarizzata, io ho preso il latitante Giuseppe Setola»

Cronaca mercoledì 04 aprile 2018 ore 15:34

I sette del casolare

Sette persone con precedenti penali sono state denunciate dalla polizia perché abitavano abusivamente in un edificio abbandonato



PISTOIA — Alcuni cittadini hanno segnalato alla polizia la presenza di alcune persone nel casolare abbandonato di via Fiorentina. Gli agenti sono intervenuti mettendo la parola fine all'accampamento abusivo di sette cittadini rumeni.

Le persone sono state denunciate per occupazione di terreni privati. Hanno precedenti di polizia. E' scattato il foglio di via.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si sono concluse tragicamente le ricerche della donna di Montecatini che risultava dispersa: è stata identificata fra coloro che hanno perso la vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità