Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA19°34°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca martedì 12 marzo 2019 ore 12:31

Prende a pugni un'anziana per farsi dare soldi

L'81enne ha riportato un trauma cranico e alcune contusioni. L'aggressore è una donna di 42 anni, finita in manette per tentata estorsione



PISTOIA — Si è avvicinata all'anziana, scelta a caso tra i passanti pretendendo da lei dei soldi e al suo rifiuto l'ha presa a pugni e l'ha spina fino a farla cadere a terra.

Vittima dell'episodio di violenza che si è consumato per strada, in centro a Pistoia, è una anziana di 81 anni, aggredita da una 42enne, già nota alle forze dell'ordine, fermata e arrestata dai carabinieri del Norm.

Sul posto è intervenuto anche il 118 e trasportata all'ospedale San Jacopo, dove le sono stati riscontrati un trauma cranico e alcune contusioni. La prognosi è di 8 giorni.

La 42enne è stata invece trasferita nel carcere di Sollicciano. L'accusa è di tentata estorsione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pistoia e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità