Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PISTOIA14°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Euro 2024, quali sono le squadre favorite per la vittoria

Attualità venerdì 04 febbraio 2022 ore 15:56

Piano strutturale, la parola torna ai cittadini

veduta aerea di pistoia

Ultimi appuntamenti a caccia di idee per pianificare il territorio del futuro. Il ciclo di incontri ha in calendario altre due tappe



PISTOIA — Piano Strutturale, la parola torna ai cittadini per gli ultimi due incontri del ciclo  volto a raccogliere idee e suggerimenti per la futura pianificazione del territorio. Gli ultimi appuntamenti sono previsti martedì 8 Febbraio alle 21 nella sala Maggiore del Palazzo comunale per i residenti nel centro cittadino e giovedì 10 Febbraio alle 21 nella sede della Croce Rossa di Cireglio per i cittadini di Le Piastre, Cireglio, Villa di Cireglio, Pracchia, Orsigna, Le Grazie, Casa Marconi, Cassarese, Statigliana, San Felice, Saturnana, Villa di Piteccio e Piteccio.

Il calendario degli appuntamenti ha preso il via nelle settimane scorse e ha già toccato diverse aree del territorio comunale: Sammommè, Candeglia, Torbecchia, Pontenuovo, Bottegone e Spazzavento. I verbali degli incontri sono consultabili sulla pagina web del Comune dedicata al Piano Strutturale e al Piano Operativo.

Infine è attiva anche la Casa del Garante, a cui si può anche scrivere via email oppure, oppure vi si può accedere ogni giovedì mattina, previo appuntamento. Sarà così possibile incontrare il Garante e i tecnici per affrontare questioni particolari e proporre contributi specifici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle strutture i cittadini con patologie potranno fare esercizio fisico mirato con professionisti qualificati. Via libera dal Consiglio regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità