Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca venerdì 04 marzo 2016 ore 11:28

Perde alle slot ma vuole lo stesso i soldi

In preda all'alcol ha dato in escandescenze nella sala giochi minacciando e pretendendo dei soldi dal titolare del locale a Pistoia



PISTOIA — Ha 19 anni e una bella trafila di precedenti alle spalle il protagonista dell'episodio che ha costretto i carabinieri a intervenire nel circolo di via Fiorentina. Per lui sono scattate le manette con l'accusa di estorsione. 

Dopo aver giocato alle slot, il giovane si è lamentato con il gestore sostenendo di essere stato truffato. Le macchinette, a suo dire, non avrebbero erogato la vincita e il cambiamonete non avrebbe funzionato. 

Poi ha rincarato la dose minacciando sia il gestore che il dipendente della ditta che si occupa della manutenzione dei videogiochi fatto intervenire sul posto. 

Alla fine, non contento, prima di uscire dal locale dal quale era stato invitato ad andarsene, ha preteso 35 euro come risarcimento del danno che riteneva di avere subito.

A quel punto è scappato ma i carabinieri lo hanno individuato poco distante. Ora è ai domiciliari e la somma è stata resa al circolo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità