Attualità venerdì 25 giugno 2021 ore 13:13
Passi carrabili, gli avvisi sono in ritardo

Il problema risiede nella consegna, pertanto il Comune fa sapere che non verranno applicate sanzioni per quanti pagheranno oltre i termini
PISTOIA — La consegna degli avvisi di pagamento per il canone unico patrimoniale passo carrabile del Comune di Pistoia è in ritardo. Lo fa sapere la stessa amministrazione comunale che rassicura gli utenti: non ci saranno sanzioni per i pagamenti oltre i termini.
Il problema, spiega il Comune in una nota, è il "ritardo nella consegna da parte di Poste Italiane" a causa del quale "molti utenti riceveranno l’avviso oltre la data di scadenza del 30 Giugno".
Per questo motivo non saranno applicate sanzioni o interessi ai pagamenti eseguiti oltre tale data, afferma l'amministrazione ricordando che per informazioni sugli avvisi di pagamento è possibile contattare il servizio Entrate al numero 0573 371730 oppure alla mail
utenti.entrate@comune.pistoia.it
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI