Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:PISTOIA16°20°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Attualità domenica 02 gennaio 2022 ore 08:38

Arriva l'autogru, strada chiusa in notturna

divieto di sosta

Il mezzo dovrà effettuare operazioni di scarico. Entra in vigore il divieto di transito e di sosta con accessi alternativi per i residenti



PISTOIA — Dalle ore 20 alle 23 di lunedì 3 Gennaio in via delle Pappe (tratto dalla Ripa delle Stinche a piazza Giovanni XXIII) sarà in vigore il divieto di transito e di sosta a tutti i veicoli.

Sarà consentito l'accesso a Ripa delle Stinche, via delle Pappe (tratto da piazza del Carmine alla Ripa delle Stinche) e via del Frantoio, ai soli residenti e autorizzati alla Ztl.

Il provvedimento è necessario per permettere la sosta di un autocarro con gru per effettuare operazioni di scarico al Palazzo San Mercuriale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A eletti proclamati, sulla compiuta definizione dell'Assemblea pendono comunque il ricorso di Antonella Bundu e le opzioni di sindaci e deputati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità