Attualità giovedì 02 settembre 2021 ore 10:22
Largo alla piattaforma aerea, cambia la viabilità

Un autocarro deve sostare per caricare materiale, così in una via del centro non si potrà transitare né parcheggiare. Ecco il percorso alternativo
PISTOIA — Largo alla piattaforma aerea, con divieti che scattano per le automobili. Lunedì 6 Settembre in via Palestro 21, nel centro cittadino, dovrà sostare un autocarro con piattaforma aerea per carico di materiale.
Per permettere l'intervento sono previste alcune modifiche alla viabilità. Pertanto lunedì 6 Settembre dalle 8 alle 12 in via Palestro, 21 saranno in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata.
Sarà consentita la circolazione ai veicoli autorizzati Ztl attraverso il percorso alternativo che si snoda nelle vie Santo Stefano, San Pietro, Laudesi, corso Amendola, corso Fedi, via Panciatichi per poter raggiungere via Cavour, piazza San Leone e via Can Bianco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI