
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità giovedì 31 marzo 2022 ore 17:42
Alla Masotti ci si torna ad allenare

L'impianto di via Antonini riapre agli sportivi dopo i lavori di manutenzione straordinaria realizzati per un importo di 230mila euro
PISTOIA — La palestra Masotti riapre agli sportivi dopo i lavori di manutenzione straordinaria realizzati dal Comune di Pistoia con il contributo della Fondazione Caript per un importo di 230mila euro. L’impianto di via Antonini è stato adeguato alle normative Coni ed è stato reso accessibile alle persone con disabilità. Sono stati inoltre realizzati i lavori necessari all’ottenimento della Scia antincendio.
È stato inoltre aggiunto l’impianto per l’illuminazione di sicurezza e l’impianto di segnalazione incendi necessari per rendere a norma la struttura ai fini antincendio e per la presentazione della relativa scia. Infine sono state realizzate due uscite di sicurezza, l’illuminazione esterna è stata sostituita con quella a led ed è stata aggiunta l’illuminazione sulla parte del campino.
Oggi per l'inaugurazione post lavori della palestra sono intervenuti il sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi, l’assessore Alessandra Frosini e il presidente di Fondazione Caript Lorenzo Zogheri.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						





 
                



