Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità sabato 28 gennaio 2023 ore 15:30

"Paese che vai" fa tappa in città, il traffico cambia così

Livio Leonardi
Livio Leonardi

Durante la permanenza della troupe dello storico programma di Rai1 saranno in vigore modifiche alla viabilità. Le strade interessate



PISTOIA — Tappa a Pistoia per lo storico programma di Rai1 “Paese che vai”, dedicato alla valorizzazione dei territori, alle bellezze artistiche, culturali e paesaggistiche italiane. Per quattro giorni, da martedì 31 Gennaio a venerdì 3 Febbraio, la troupe della Rai sarà in città per le riprese di una puntata del popolare programma patrocinato dal ministero della cultura e condotto da Livio Leonardi, in onda tutte le domeniche mattina sul primo canale.

Dopo i sopralluoghi dei giorni scorsi, le telecamere Rai saranno dunque in città martedì, mercoledì, giovedì e venerdì, impegnate in una serie di set che interesseranno piazze e monumenti del centro storico. Completate le riprese e definita la programmazione, la produzione di “Paesi che vai” comunicherà la data in cui verrà mandata in onda la puntata su Pistoia.

Per agevolare le riprese, nei prossimi giorni sono previste alcune modifiche alla viabilità di cui informa il Comune di Pistoia. Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso, ma intanto eccole: 

  • in via della Torre, nel tratto tra via Roma e via dell’Acqua, dalle 13,30 alle 16,30 del primo Febbraio sarà vietata la sosta, con rimozione forzata
  • in via della Madonna, nel tratto antistante la chiesa della Madonna, e in via Vitoni, nel tratto adiacente la chiesa della Madonna, dalle 8 alle 12,30 del primo Febbraio, divieto di sosta con rimozione forzata
  • in piazza del Duomo, dalle 8 alle 18,30 del 31 Gennaio, 2 e 3 Febbraio, e dalle 14,30 alle 18,30 del primo Febbraio, non dovranno essere presenti mezzi, in sosta o in transito.
  • In via della Madonna, nel tratto antistante la chiesa, sarà vietato il transito dalle 8 alle 12,30 del primo Febbraio
  • in via Cavour, nel tratto antistante la chiesa di San Giovanni Fuorcivitas, dalle 8 alle 10 del 2 Febbraio, saranno in vigore divieti di sosta con rimozione forzata e di transito.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità