Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 29 aprile 2019 ore 13:16

Pacchetto scuola, via alle domande

Si potranno presentare dal 2 fino al 31 maggio. Il contributo è destinato agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado



PISTOIA — Anche per l’anno scolastico 2019-2020 il Comune di Pistoia ha emesso un bando per l’erogazione del contributo economico “pacchetto scuola” destinato agli studenti residenti nel comune di Pistoia di età non superiore a 20 anni (da intendersi fino al compimento del 21esimo anno di età e cioè 20 anni e 364 giorni) alla data di scadenza del bando. Gli studenti devono essere iscritti alla scuola secondaria di primo o secondo grado (medie e superiori), statale, paritaria privata o degli Enti locali o iscritti ad un percorso di istruzione e formazione professionale (IeFP) – presso una scuola secondaria di secondo grado o un’agenzia formativa accreditata. I contributi che verranno erogati saranno destinati per sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (libri e servizi scolastici, altro materiale didattico).

Possono presentare domanda le famiglie con un valore ISEE (di cui al DPCM 159/2013 - ISEE 2019) non superiore a 15.748,78 euro.

Bando e moduli per la presentazione della domanda sono reperibili al Servizio Educazione e Istruzione, nelle istituzioni scolastiche e sul sito istituzionale www.comune.pistoia.it.

Le domande, presentate insieme alla copia del documento di identità del richiedente, si possono presentare a partire da giovedì 2 maggio fino a venerdì 31 maggio entro le ore 12.30 con le seguenti modalità: direttamente al Servizio Educazione e Istruzione – via dei Pappagalli n. 29 – Pistoia; a mezzo posta all’indirizzo Comune di Pistoia – Servizio Educazione e Istruzione – Piazza Duomo n. 1 – 51100 Pistoia, (farà fede la data di arrivo); tramite invio con posta elettronica certificata all’indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente dell'autoarticolato aveva inserito la destinazione errata, così si è ritrovato a percorrere tornanti di montagna. Soccorso con l'autogru
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità