Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:52 METEO:PISTOIA20°24°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 26 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, gli operatori ecologici filmati mentre spargono rifiuti in strada: la denuncia social

Attualità venerdì 23 aprile 2021 ore 10:17

Oplà, e tornano le mascherine in piazza

distribuzione di mascherine
Il gazebo di distribuzione in piazza Oplà

Da stamani e per tutto il fine settimana riparte la distribuzione gratuita dei dispositivi di protezione individuale contro il Covid



PISTOIA — Oplà, e tornano le mascherine in piazza. Già da stamani e poi ancora per tutto il fine settimana dalle 9 alle 12 riparte la distribuzione gratuita delle mascherine chirurgiche al gazebo allestito in piazza Oplà. Le modalità di ritiro sono quelle già adottate precedentemente: è necessario presentare la tessera sanitaria oppure il codice fiscale, con la possibilità di ritirare le mascherine anche per altre persone presentando il codice fiscale degli interessati. È possibile ritirarne fino a cinque a persone. 

Per chi non può muoversi e non ha nessuno a cui delegare il ritiro, è sempre attiva la mail mascherine@comune.pistoia.it a cui può essere inoltrata richiesta. Come avviene ormai da un anno, anche questa volta la distribuzione organizzata dal Comune di Pistoia è possibile grazie alla disponibilità e aall’impegno delle associazioni di volontariato che hanno aderito all’iniziativa. Insieme al lavoro delle associazioni, che nei mesi si sono rese disponibili anche alla distribuzione diretta nelle loro sedi, è stato altrettanto fondamentale l’impegno delle proloco.

Dall’inizio della pandemia, l’amministrazione comunale ha distribuito quasi un milione di mascherine ricevute sia dalla Regione Toscana che attraverso alcune donazioni private. Per informazioni: Pistoiainforma 800-012146 (dal lunedì al sabato 9 - 13 e il martedì e il giovedì 15-18).

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I tamponi positivi emersi nelle ultime 24 ore non mostrano particolari picchi di concentrazione ma sono diffusi tra montagna, piana e Valdinievole
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

CORONAVIRUS