Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità martedì 13 giugno 2017 ore 10:30

Nuovo asfalto in via Pagliucola

Da oggi al 17 giugno i lavori determineranno modifiche alla viabilità nelle strade vicine



PISTOIA — Al via in via Pagliucola (nel tratto da via Antonelli a viale Italia) dei lavori di bitumatura della sede stradale.

Durante l'esecuzione, dal 13 al 17 giugno dalle 7 alle 17 nel tratto da via Antonelli alla Via Castaldi sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e sia vietato il transito per tutti i veicoli; compatibilmente allo svolgimento dei lavori dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso/emergenza, ed ai residenti della zona in caso di estreme ed urgenti necessità.

In via Andreini, via Sbertoli, via Gerbi, via Martini e via del Torrente, sarà temporaneamente restituito il doppio senso di marcia per tutti i veicoli e relativi divieti di sosta, con rimozione forzata per consentire il doppio senso di circolazione.

In via Andreini (all’ intersezione con viale Italia), via Martini (all’intersezione con via Andreini) e via del Torrente (all’intersezione con via Castaldi) sarà istituito l´obbligo di fermarsi e dare precedenza (STOP).

In via Pagliucola (tratto da via Stanghellini a viale Italia) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e sia vietato il transito per tutti i veicoli.

Compatibilmente allo svolgimento dei lavori dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso/emergenza e ai residenti della zona in caso di estreme ed urgenti necessità.

In via Andreini (nel tratto dal viale Italia a via Stanghellini) e via Chiappelli sarà temporaneamente restituito il doppio senso di marcia per tutti i veicoli e relativi divieti di sosta con rimozione forzata al fine di consentire il doppio senso di circolazione.

In via Andreini (all’intersezione con viale Italia) e via Chiappelli (all’intersezione con via della Brana) sarà istituito l´obbligo di fermarsi e dare precedenza (STOP).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità