Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISTOIA11°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità venerdì 29 gennaio 2016 ore 09:30

Nuovi ossari nei cimiteri di periferia

Pianificato dal Comune di Pistoia un intervento da 60mila euro per la realizzazione delle nuove strutture nelle frazioni



PISTOIA — La richiesta arriva direttamente dai cittadini che abitano in periferia e che chiedono un maggior numero di ossari. Ne saranno costruiti in tutto 163, di cui 20 per il cimitero di Arcigliano, 24 a Iano, 30 a Le Grazie, 18 a San Giorgio, 25 a Santomato, 18 a Valdibure, 28 a Villa di Baggio.

Oltre alla costruzione degli ossari, che realizzati al coperto, nelle cappelle o sotto i loggiati, saranno anche realizzati piccoli lavori di ripristino. Gli ossari saranno realizzati con strutture prefabbricate in alluminio rivestite in marmo in modo da uniformarsi con gli edifici già esistenti.

“L’Amministrazione – sottolinea l’assessore ai lavori pubblici Mario Tuci – risponde così alle richieste degli abitanti di queste frazioni della città che chiedevano la disponibilità di ulteriori ossari. Un ringraziamento ai comitati paesani e alle Proloco per la collaborazione che hanno sempre dimostrato.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le Asl toscane cercano 8 professionisti per avviare la sperimentazione del servizio. Ecco i requisiti e dove eserciteranno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità