Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA11°19°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Lavoro giovedì 17 dicembre 2015 ore 11:31

Nuova commessa da 40 milioni per Hitachi

Il gruppo che da poco ha acquisito Ansaldo Breda si è aggiudicato il contratto per la costruzione di quattro treni regionali



PISTOIA — Il contratto che Hitachi Rail Italy si è aggiudicata ammonta a 40 milioni di euro

Il gruppo, che il mese scorso ha ufficializzato l'acquisizione dello stabilimento Ansaldo Breda di Pistoia da Finmeccanica, dovrà produrre i nuovi Tsr, treni per il servizio regionale, che andranno a implementare la flotta di Ferrovie Nord Milano. 

Hitachi Rail Italy realizzerà quattro mezzi, che dovranno essere consegnati tra luglio 2017 e novembre 2017. A comunicarlo è la stessa Hitachi in una nota.

La fornitura di cui fanno parte i  regionali comprende in tutto dieci treni, per un valore complessivo di 102 milioni di euro ed è stata affidata all'Associazione temporanea di imprese in cui rientra anche Hitachi Rail Italy. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini di polizia e carabinieri hanno condotto anche all'estero, dove sono state eseguite alcune delle misure cautelari. Il covo nel Pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca