Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA20°28°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Attualità lunedì 14 marzo 2016 ore 14:41

Niente annunci per i treni alla stazione

Mattinata di disagi anche a Pistoia per i pendolari a causa di una sovratensione elettrica che ha provocato guasti ai tabelloni



PISTOIA — Un piccolo cortocircuito temporale. Lo hanno sperimentato i pendolari che in modo del tutto inatteso si sono trovati davanti i tabelloni che segnavano l'orario dei primi treni della mattina anche diverse ore dopo la loro partenza.  

Un fermo immagine a cui si è accompagnato anche quello degli altoparlanti. A risolvere il mistero, ci ha pensato l'unico messaggio trasmesso, cioè quello che avvertiva, appunto, del guasto al sistema di annunci. 

Tutta colpa del tilt che ha interessato i server che gestiscono i sistemi automatici di informazione pubblica sonora e visiva non solo della stazione di Pistoia, ma anche di diversi altri scali ferroviari della Toscana e dell'Emilia-Romagna. 

Nessun disagio, comunque, alla circolazione dei treni che è proseguita in modo regolare. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità