Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:56 METEO:PISTOIA13°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
«Via Rosa Chemical da Sanremo, proteggiamo i nostri bambini», l'invettiva in Aula della deputata di FdI

Cronaca lunedì 06 dicembre 2021 ore 15:07

Sulle vie montane senza catene scattano le multe

catene da neve

Il primo fine settimana di controlli interforze sulle dotazioni invernali a bordo ha coinvolto 90 veicoli lungo le strade statali di montagna



PROVINCIA DI PISTOIA — Novanta veicoli controllati e 3 sanzionati: 2 per mancanza delle catene a bordo o degli pneumatici invernali, e una per non avere effettuato la revisione. E' il bilancio del primo fine settimana di controlli interforze sulle dotazioni invernali a bordo lungo l'intera viabilità montana provinciale.

Le verifiche mirate erano state decise nei giorni scorsi in prefettura nel corso di una riunione del Comitato operativo per la viabilità e si sono svolti su tutta la viabilità montana e in particolare lungo le strade statali 66 Pistoiese, 12 dell'Abetone e del Brennero, 64 Porrettana.

E ora? E ora si procede: "Tale attività di controllo sarà inoltre intensificata in corrispondenza del prossimo ponte dell’Immacolata, che costituirà occasione per molti turisti di percorrere la viabilità della montagna per raggiungere le località sciistiche", annuncia una nota di prefettura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Drammatico il bollettino dei decessi che registra 14 morti in 6 province toscane. Stabili i pazienti in terapia intensiva, calano i ricoveri ordinari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità