Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:32 METEO:PISTOIA17°29°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 18 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La tragedia dell'asilo a L'Aquila, il sindaco: «Forse una disattenzione, grande dolore per questa fatalità»

Politica lunedì 15 febbraio 2016 ore 10:30

Francesco Natali entra nel Pd

Dopo l'esperienza come segretario provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà il giovane politico ha annunciato il suo passaggio



PISTOIA — Francesco Natali è stato per un anno alla guida di Sinistra Ecologia e Libertà, ora torna al Pd che proprio nei giorni scorsi ha presentato i dati sul tesseramento.

Dati che, scrive sul proprio sito il segretario provinciale e consigliere Pd Marco Niccolai, segnano "più di 3400 iscritti, pari ad un aumento del 10 per cento in più rispetto al 2014".

La mossa di Natali ha suscitato anche qualche critica. Sul passaggio si è espresso con un commento, Carlo Papi, coordinatore dei circoli di Rifondazione Comunista della piana pistoiese. "Dalla stampa locale apprendo che Francesco Natali, ex Segretario provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà, ha aderito ufficialmente al Partito Democratico. Natali alla giovane età di 23 anni ha già cambiato quattro casacche", scrive Papi in una nota. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno storico marchio di abbigliamento e l'attività in parrocchia: era il punto di riferimento della sua comunità che oggi la piange, un male l'ha vinta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Toscani in TV

Attualità

Attualità

Attualità