Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA11°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 05 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Hawaii, il timelapse del vulcano coperto di neve durante la bufera

Attualità sabato 05 giugno 2021 ore 14:45

Muore stimatissima dottoressa, sanità in lutto

Nadia Bonechi
Nadia Bonechi
Foto di: Marco Prete / Facebook

C'è sbigottimento all'ospedale San Jacopo per la morte di Nadia Bonechi, fino al gennaio scorso in forza al reparto di Anestesia e terapia intensiva



PISTOIA — Lutto all'ospedale San Jacopo di Pistoia, in tutto l'universo sanitario cittadino e tra i volontari dell'ex ospedale del Ceppo per la morte della dottoressa Nadia Bonechi, professionista amata e stimata che fino allo scorso 6 Gennaio ha lavorato nel reparto di Anestesia e Terapia Intensiva e che domani avrebbe compiuto 63 anni.

I funerali si svolgeranno oggi pomeriggio alle Cappelle della Misericordia in via del Can Bianco alle ore 16,45. Intanto dalla Asl arriva il cordoglio dei colleghi: "Addolorato tutto il personale del reparto - testimonia una nota - che in queste ore si stringe ai familiari per la scomparsa della dottoressa".

"Una cara amica oltre che una collega stimata, di grande professionalità e umanità, una perdita per tutti noi", ha commentato il direttore del reparto Leandro Barontini che, insieme al direttore dell'ospedale la dottoressa Lucilla Di Renzo e anche a nome della direzione generale, esprime "vicinanza al fratello Valter, alla cognata e alla nipote e al compagno Marco Prete, radiologo, per la perdita di Nadia". 

Proprio lui ha affidato a Facebook tutto il suo dolore: "Voglio ricordarti felice, spensierata, piena di vita come solo tu sapevi essere. Insieme ne abbiamo fatte tante, e tante cose non saranno come sarebbero dovute essere. Ora sei libera di correre tra le nuvole e i tuoni, dovunque nel mondo, saranno le tue palle vincenti sui campi da tennis del Paradiso", ha scritto.

In poco tempo la Dott.ssa Nadia Bonechi se ne andata . A noi ci rimane solo, con il cuore triste, annunciare il suo...

Pubblicato da Isa Vannucchi su Venerdì 4 giugno 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il virus corre sui vari territori comunali del Pistoiese mentre la nuova vittima porta a 690 il totale dei decessi in provincia da inizio pandemia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca