Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 28 marzo 2022 ore 14:45

Consultori con gli esperti per le donne ucraine

ambulatorio ginecologico

Entro il primo Aprile due ambulatori saranno aperti nel Pistoiese a disposizione in particolare delle future mamme e delle neomamme



PISTOIA / MONTECATINI TERME — Si allarga la rete dei consultori aziendali dedicati alle donne ucraine in gravidanza o che hanno partorito da poco. Entro il primo Aprile apriranno ambulatori anche a Pistoia e a Montecatini Terme. Qui le future mamme, neomamme e tutte le donne in fuga dall’Ucraina troveranno servizi per la salute femminile a loro dedicati.

A Pistoia l'ambulatorio verrà ospitato nel Centro Donna in piazza San Bartolomeo 5 con apertura il giovedì dalle 14 alle 15 e il venerdì dalle 14,30 alle 15,30. A Montecatini Terme troverà spazio anche in questo caso presso il Centro Donna, che è ubicato in via San Marco 40. L'orario è il lunedì dalle 12 alle 13.

In ogni sede è presente insieme a un medico ginecologo e a una ostetrica, anche un mediatore linguistico. Tutti gli ambulatori sono ad accesso diretto. Per Pistoia e Montecatini l’email di riferimento a cui scrivere per informazioni è aggregata con quella di Prato ed è salutedonna.prato@uslcentro.toscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno