Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA11°19°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità lunedì 28 marzo 2022 ore 14:45

Consultori con gli esperti per le donne ucraine

ambulatorio ginecologico

Entro il primo Aprile due ambulatori saranno aperti nel Pistoiese a disposizione in particolare delle future mamme e delle neomamme



PISTOIA / MONTECATINI TERME — Si allarga la rete dei consultori aziendali dedicati alle donne ucraine in gravidanza o che hanno partorito da poco. Entro il primo Aprile apriranno ambulatori anche a Pistoia e a Montecatini Terme. Qui le future mamme, neomamme e tutte le donne in fuga dall’Ucraina troveranno servizi per la salute femminile a loro dedicati.

A Pistoia l'ambulatorio verrà ospitato nel Centro Donna in piazza San Bartolomeo 5 con apertura il giovedì dalle 14 alle 15 e il venerdì dalle 14,30 alle 15,30. A Montecatini Terme troverà spazio anche in questo caso presso il Centro Donna, che è ubicato in via San Marco 40. L'orario è il lunedì dalle 12 alle 13.

In ogni sede è presente insieme a un medico ginecologo e a una ostetrica, anche un mediatore linguistico. Tutti gli ambulatori sono ad accesso diretto. Per Pistoia e Montecatini l’email di riferimento a cui scrivere per informazioni è aggregata con quella di Prato ed è salutedonna.prato@uslcentro.toscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini di polizia e carabinieri hanno condotto anche all'estero, dove sono state eseguite alcune delle misure cautelari. Il covo nel Pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca