Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 26 febbraio 2021 ore 11:04

Bus verso lo sciopero e arrivano i disagi

bus ctt nord

A incrociare le braccia è il personale CttNord in provincia di Lucca, ma le ripercussioni si fanno sentire anche sulle corse nel Pistoiese



PISTOIA / MONTECATINI TERME — Sciopera il personale Ctt Nord della provincia di Lucca, sabato 6 marzo, ma le ripercussioni si fanno sentire anche sulle corse di collegamento con Pistoia e con la Valdinievole. Ad annunciare i disagi è BluBus con l'informazione "che le segreterie provinciali di Lucca delle organizzazioni sindacali Filt Cgil, Fit Cisl, Uilt Uil e Faisa Cisal hanno indetto uno sciopero aziendale di 4 ore per il giorno sabato 6 marzo 2021".

I sindacati hanno comunicato le modalità di attuazione dello sciopero per il personale dipendente della società Ctt Nord Lucca, che insieme a Copit e Trasporti Toscani forma la S.c.a r.l. BluBus. Ebbene: lo sciopero è proclamato dalle 17,30 alle 21,30 e in questa fascia oraria potranno verificarsi limitazioni, ritardi e soppressioni di corse delle linee svolte da Ctt Nord Lucca per BluBus P51 Montecatini Terme - Altopascio - LuccaR03 Firenze - Montecatini Terme via autostrada.

Tutte le corse BluBus svolte da Copit e Trasporti Toscani saranno invece regolari. Per quanto riguarda la biglietteria aziendale di Lucca, potrà essere chiusa nelle ultime 4 ore dell’orario di apertura, mentre gli altri impianti aziendali di Ctt Nord potranno essere interessati dallo sciopero nelle ultime 4 ore del turno. Per informazioni ci sono i numeri dell'Agenzia Pistoia 0573.363.243 e dell'Agenzia Montecatini 0572.911.781 oltre al numero clienti 848.800.730 e al sito internet di BluBus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno