Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 28 novembre 2022 ore 14:23

Molesta una donna in sala d'attesa nella questura

L'uomo è stato bloccato dagli agenti in servizio nell'ufficio immigrazione, uno dei quali è rimasto contuso durante le operazioni di fermo



PISTOIA — Stava molestando una donna di nazionalità albanese nella sala d'attesa dell'ufficio immigrazione chiedendole insistentemente di seguirla in bagno, per questo motivo un cittadino di origine senegalese è stato arrestato per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni aggravate e tentata violenza sessuale. 

L'episodio è avvenuto all'interno dello sportello dell'ufficio immigrazione della questura di Pistoia.

A quanto si apprende al rifiuto della donna alla sua richiesta, lo stesso le avrebbe afferrato il polso con veemenza cercando di trascinarla nei locali della toilette. Gli operatori presenti nel back office sono intervenuti a difesa della donna aggredita e con non poche difficoltà avrebbero staccato la presa, facendo desistere l'uomo dalla sua condotta. 

Il cittadino senegalese è stato arrestato e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. Uno dei poliziotti intervenuti è stato soccorso in ospedale e dimesso con prognosi iniziale di 20 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità