Attualità mercoledì 09 giugno 2021 ore 15:39
Il metano nelle Valli sfratta le auto

Divieti di transito e sosta per nove giorni consecutivi scattano da domani per consentire le opere di scavo dei lavori alla rete del gas
PISTOIA — La metanizzazione nella zona delle Valli delle Buri sfratta le auto. Per realizzare lavori di scavo per la rete del gas in via Crespole e Fabbriche saranno adottati alcuni provvedimenti alla viabilità.
Pertanto da domani 10 fino al 19 Giugno, dalle ore 8 alle 18, in via Crespole e Fabbriche (in prossimità dell'intersezione nord con la via Variante di Bussotto e in prossimità dell'intersezione nord con la via della Valle) saranno in vigore il divieto di transito e di sosta.
Il Comune di Pistoia spiega che comunque, compatibilmente all’esecuzione dei lavori, dovrà essere consentita la circolazione ai mezzi di soccorso, di emergenza e ai residenti, in caso di necessità. Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI