Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PISTOIA10°20°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità venerdì 22 gennaio 2021 ore 10:48

Metalmeccanici in lutto, operaio muore a 36 anni

Gianluca Minopoli
Gianluca Minopoli (Foto: Ugl Pistoia)

A dare notizia della scomparsa è Ugl di Pistoia di cui l'uomo era attivista. Sconcerto e cordoglio nell'organizzazione e in fabbrica



PISTOIA — Metalmeccanici pistoiesi in lutto per la scomparsa, a 36 anni, dell'operaio specializzato Gianluca Minopoli. L'uomo lavorava alla Hitachi Rail e viveva a Montecatini Terme, ma era attivo nel mondo sindacale come iscritto alla Ugl di Pistoia.

E' proprio l'organizzazione a dare notizia della sua scomparsa: "Con grande sconcerto apprendiamo che nel tardo pomeriggio di ieri 21 gennaio se n'è andato via un caro amico, collega e iscritto del nostro sindacato, Gianluca Minopoli. Gianluca, oltre che su lavoro, si è sempre distinto ed è stato per tanti un vero e proprio punto di riferimento, grazie al suo sempre puntuale attivismo", scrive Ugl Pistoia in una nota. 

"La sua scomparsa, così improvvisa e prematura, aveva solo 36 anni - si legge ancora - lascia in tutti noi un vuoto profondo. La Ugl di Pistoia, assieme alla Federazione dei Metalmeccanici di Ugl, al direttivo, ai membri Ugl della Rsu di Hitachi Rail Pistoia e ai colleghi tutti, esprime le più sentite condoglianze e si stringe in un forte abbraccio con la sua famiglia, la moglie Melania e i suoi figli".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca