Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 21 maggio 2021 ore 12:38

Il centro torna ribalta dell'antiquariato

Il mercato antiquario in una passata edizione
Il mercato antiquario in una passata edizione

Domenica torna il mercato antiquario, con una data che recupera quella saltata a Marzo. E in piazza Duomo c'è anche il raduno del Vespa Club



PISTOIA — Il centro storico pistoiese torna ribalta dell'antiquariato: domenica 23 Maggio dalle 8 alle 18 è in programma un nuovo appuntamento con il Mercato Antiquario. Sarà recuperato un appuntamento che non si è potuto svolgere lo scorso Marzo a causa delle misure di contenimento per l'emergenza sanitaria da Covid-19. Il mercato si svolgerà lungo le vie Roma, Cavour, Cino, piazza Gavinana e le vie Buozzi e Curtatone e Montanara. In piazza del Duomo, al mattino, si svolgerà il decimo raduno del Vespa Club.

Sono una settantina i banchi di cui è prevista la presenza, con operatori specializzati nel commercio di antiquariato, modernariato, collezionismo, vintage e design. Il Mercato Antiquario, specifica il Comune di Pistoia in una nota, si svolgerà nel rispetto delle regole anti Covid-19. In particolare, sarà privilegiata da parte degli operatori una vendita assistita, con un massimo di 3 clienti, dotati di mascherina, contemporaneamente presenti al banco, dove troveranno a disposizione gel igienizzante. In caso di modalità di vendita di oggetti di grandi dimensioni (come mobili, tavoli o altro), potrà accedere all'area di acquisto un solo cliente per volta.

E ci saranno modifiche alla viabilità. Per permettere lo svolgimento del Mercato Antiquario, infatti, domenica 23 maggio dalle 5 alle 22 nelle vie Roma, Cavour, piazza Gavinana, via Cino, via Buozzi, via Curtatone e Montanara saranno in vigore i divieti di transito e di sosta, gli stessi provvedimenti adottati per i mercati bisettimanali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità